In occasione del webinar verranno presentati i progetti di investimento prioritari nel paese, con particolare attenzione alle infrastrutture di trasporto, alla sanità ed ai servizi igienico-sanitari. Il Perù sconta un divario infrastrutturale di circa 110 miliardi di dollari.
Si informa che l’Agenzia per la Promozione degli Investimenti Privati in Perù (ProInversión) organizza un Roadshow in occasione del quale verranno presentati i progetti di investimento prioritari dello Stato peruviano.
Il Roadshow si terrà martedì 26 gennaio p.v. alle ore 17,00 (ora italiana) attraverso la piattaforma Zoom, alla quale occorre prima registrarsi: https://ey.zoom.us/webinar/register/8616098549105/WN_ZXIEU0iMQbaqjz8_l1XYMQ
All’evento interverranno i rappresentanti della società di consulenza EY Peru, che faranno una presentazione generale sul clima imprenditoriale in Perù, nonché sul quadro legale e fiscale nel paese.
Il Perù sconta un divario infrastrutturale molto importante di circa 110 miliardi di dollari, concentrato soprattutto nel settore delle infrastrutture dei trasporti, della sanità, delle acque, dei servizi igienico-sanitari etc.
Il portafoglio di progetti di investimento di ProInversión è consultabile ai seguenti link:
Di seguito il link dal quale è possibile scaricare la Guida agli Investimenti: https://cdn.www.gob.pe/uploads/document/file/1308645/EY_Peru-Guide_to_Investing_in_Infrastructure_Projects_in_Peru.pdf.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.