Si svolgeranno martedì 16 e 23 febbraio e il 2 marzo alle ore 14.30, i tre incontri formativi su "Complessità, progetto imprenditoriale & nuovi modelli organizzativi" organizzati da Ance Alto Adriatico.
Ance Alto Adriatico ha organizzato un ciclo di incontri formativi online sul tema “Complessità, Progetto Imprenditoriale & Nuovi Modelli Organizzativi” con la dott.ssa Moira Casonatto, Business coach e consulente di sviluppo organizzativo.
L’iniziativa muove dalla volontà dell’Associazione di essere a fianco delle proprie imprese e supportarle in un momento estremamente particolare caratterizzato, da un lato, dal proseguimento della situazione sanitaria emergenziale e, dall’altro, da evidenti opportunità per il nostro settore grazie agli incentivi introdotti: per ragioni diverse ed opposte, tanto il primo quanto il secondo aspetto mettono sotto tensione le nostre organizzazioni e i nostri collaboratori sotto vari profili. Ecco allora che riflettere sul proprio modello organizzativo e sulla gestione dei propri collaboratori diventa cruciale per cogliere le opportunità dei prossimi anni.
Di seguito i temi, le date dei 3 appuntamenti ed i link per iscriversi ai webinar che si terranno online sulla piattaforma Zoom:
1. Martedì 16 febbraio, ore 14.30 – 16.30
COMPLESSITÀ, PROGETTO IMPRENDITORIALE & NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI: l’importanza della cultura aziendale e della sua evoluzione mettendo al centro la creazione del VALORE
Link iscrizione: https://assosrv.unindustria.pn.it/PublicAccess/ModuliWEB.nsf/registration.xsp?p1=EVE.21.0274
2. Martedì 23 febbraio, ore 14.30 – 16.30
CREARE VALORE insieme: la leadership che serve per la riuscita di un progetto di evoluzione d’impresa. L’ottavo spreco
Link iscrizione: https://assosrv.unindustria.pn.it/PublicAccess/ModuliWEB.nsf/registration.xsp?p1=EVE.21.0275
3. Martedì 2 marzo, ore 14.30 – 16.30
FEEDBACK: lo strumento più potente per il miglioramento continuo e per l’evoluzione professionale del team
Link iscrizione: https://assosrv.unindustria.pn.it/PublicAccess/ModuliWEB.nsf/registration.xsp?p1=EVE.21.0276
I tre webinar, pur riguardanti lo stesso tema, affronteranno aspetti differenti.
E’ dunque ottimale la partecipazione a tutti gli appuntamenti ferma restando la possibilità di seguire anche singoli incontri.
Al momento della registrazione all’evento si riceverà il link con l’ID meeting e la password per la partecipazione dell’evento attraverso la piattaforma ZOOM.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto, e non va condiviso con altri utenti.
Si chiede la connessione in anticipo per verificare la funzionalità del sistema e per la registrazione dei partecipanti.
Per informazioni: segreteria@ancealtoadriatico.it
In allegato il programma degli incontri.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.