Nell’ambito delle misure a sostegno delle imprese, con l’obiettivo di affiancarle nell’utilizzo degli strumenti finanziari convenzionati, Ance Pavia ha programmato un ciclo di incontri digitali mirati con gli Istituti Bancari convenzionati.
Ance nazionale e Mps S.p.A. hanno sottoscritto lo scorso dicembre 2020, un accordo di collaborazione per l’attivazione di servizi operativi e di supporto per le imprese di costruzioni, con “prodotti specifici” per massimizzare l’efficacia degli incentivi previsti dal decreto Rilancio (Superbonus 110% e altri Bonus Edilizi) e favorire il rilancio del comparto edilizio.
E’ stato quindi organizzato uno specifico seminario di presentazione dell’accordo sottoscritto per venerdì 12 febbraio 2021 alle ore 11.00.
L’incontro si terrà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.
Il giorno prima dell’evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.
La partecipazione è riservata unicamente alle imprese associate ad Ance Pavia, aderenti previa iscrizione, che può essere effettuata inviando una email di prenotazione a:
mb.valdata@ancepavia.it indicando: nome impresa, nominativo partecipante, indirizzo email per la ricezione del link di collegamento.
Per informazioni: email d.montagna@ancepavia.it
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.