Pubblicato il Decreto Direttoriale Anpal che recepisce la proroga al 30 giugno 2021 introdotta dal Decreto Interministeriale del 22 gennaio 2021 relativo al Fondo nuove competenze
Sul portale dell’Anpal è stato pubblicato il Decreto Direttoriale n. 69 del 17 febbraio 2021, con il quale l’Agenzia ha recepito la proroga al 30 giugno 2021 per la sottoscrizione degli accordi collettivi e la presentazione delle domande di contributo inerenti al Fondo nuove competenze, introdotta dal Decreto Interministeriale del 22 gennaio 2021 (cfr. comunicazione Ance del 15 febbraio scorso).
In considerazione della proroga, al fine di consentire il completamento delle pertinenti attività entro il 31 dicembre 2021, sono stati rimodulati i termini previsti dal relativo Avviso, approvato con il decreto Anpal n. 461/2020 (cfr. comunicazione Ance del 6 novembre 2021), per l’istruttoria delle istanze, la richiesta e la quantificazione del saldo.
In particolare:
I nuovi termini si applicano alle istanze presentate successivamente alla data di pubblicazione del Decreto Direttoriale di cui trattasi.
Restano ferme le ulteriori disposizioni dell’Avviso, nonché le indicazioni operative fornite con le relative FAQ.
Si rende, infine, disponibile un apposito video informativo sul Fondo nuove competenze diramato dall’Anpal.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.