Si svolgerà venerdì 12 marzo alle ore 9.00 a Palermo, presso la sede associativa in Palazzo Forcella De Seta, un incontro con l’assessore all’Edilizia privata del Comune di Palermo per discutere delle criticità che la città affronta quotidianamente e per valutare le proposte più volte avanzate da Ance Palermo
Venerdì 12 marzo alle ore 9.00 a Palermo, presso la sede associativa in Palazzo Forcella De Seta, si svolgerà un incontro con l’assessore all’Edilizia privata del Comune di Palermo, Vincenzo Di Dio, per discutere delle criticità che la città affronta quotidianamente e per valutare le proposte più volte avanzate da Ance Palermo.
Con l’occasione, verrà presentato il nuovo Responsabile dell’Area tecnica del Comune di Palermo.
L’incontro è aperto a tutti gli associati con possibilità di trasmissione in streaming.
Per informazioni: email comunicazione@ancepalermo.it
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.