“Sosteniamo tutti i settori che sono in difficoltà altrimenti non salviamo l’Italia. La polemica sul Codice degli appalti oggi è superflua. Tra le deroghe dei decreti Sbloccacantieri e Semplificazioni e norme attuative mai realizzate del codice non è rimasto nulla. Ora serve accelerare i cantieri del Recovery e riscrivere le regole”
“Sosteniamo tutti i settori che sono in difficoltà altrimenti non salviamo l’Italia. La polemica sul Codice degli appalti oggi è superflua. Tra le deroghe dei decreti Sbloccacantieri e Semplificazioni e norme attuative mai realizzate del codice non è rimasto nulla. Ora serve accelerare i cantieri del Recovery e riscrivere le regole”. Così è intervenuto il Presidente dell’Ance Gabriele Buia a L’Aria che tira sulla strada da percorrere per non fallire l’obiettivo strategico e ridare finalmente vita alla crescita del settore e dell’intero Paese.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.