Si svolgeranno, nelle giornate del 12, 16 e 17 marzo, lavori di manutenzione programmata sui portali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, cliclavoro e inl. Tali interventi non avranno, pero’, alcun impatto sull’accesso alle procedure telematiche disponibili sul portale
Il Ministero del Lavoro ha informato, sul proprio portale istituzionale, che saranno svolte alcune attività di manutenzione programmata sui portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Cliclavoro e INL (Ispettorato Nazionale Lavoro).
Tale manutenzione, che non consentirà l’accesso ai portali per la navigazione, secondo orari e modalità legati alla natura degli interventi, interesserà le seguenti giornate:
Il Dicastero ha informato, infine, che gli interventi non avranno alcun impatto sull’accesso alle procedure telematiche, che sarà sempre disponibile collegandosi al seguente indirizzo: https://servizi.lavoro.gov.it.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.