CNCPT e Formedil, a seguito della pubblicazione del bando Inail per la realizzazione di interventi informativi sui rischi infortunistici, presenteranno un progetto nazionale, coinvolgendo i territori interessati.
CNCPT e FORMEDIL, cogliendo l’opportunità del bando per la realizzazione di interventi informativi sui rischi infortunistici di tipo complesso e trasversale nei settori produttivi in cui risultano maggiormente presenti, vogliono presentare un progetto nazionale che preveda il coinvolgimento delle Scuole edili/CPT/Enti unificati.
Chiedono, pertanto, attraverso la circolare congiunta allegata, un primo riscontro di interesse che permetterà di approfondire i fabbisogni formativi provenienti dal territorio.
Gli Enti (interessati e non) potranno compilare il questionario cliccando sul link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdoGxEXGOXvji4i80n4l0WRChSFzk8WKg-xMuYnzYGib2bniw/viewform?usp=sf_link, entro e non oltre le ore 18.00 del 22 marzo 2021.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.