Le Conferenze Stato-Regioni e Unificata si riuniranno, in seduta straordinaria, il 15 aprile prossimo, con all’ordine del giorno, tra l’altro, i seguenti argomenti:
Conferenza Stato-Regioni:
Nell’ordine del giorno non si evidenziano argomenti di interesse.
Conferenza Unificata:
Parere, ai sensi dell’articolo 9, del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, sul disegno di conversione in legge del decreto legge 22 marzo 2021, n. 41, recante: “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19”;
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Sul punto interverranno:
– alle ore 15.00 il Dott. Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili;
– alle ore 15.20 il Prof. Patrizio Bianchi, Ministro dell’Istruzione;
– alle ore 15.40 la Dott.ssa Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la coesione territoriale;
– alle ore 16.00 la Dott.ssa Maria Cristina Messa, Ministro dell’Università e della ricerca;
– segue discussione.
Odg Conferenza Stato-Regioni del 15 aprile 2021
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.