Pubblicato da Sanedil un bando per l’assegnazione di borse di studio
Come comunicato alle Parti Sociali costituenti con lettera del 30 aprile 2021, Sanedil ha emanato un bando per l’assegnazione di n. 26 borse di studio, rivolto ai figli fiscalmente a carico dei lavoratori edili e ai lavoratori edili iscritti al Fondo, studenti di atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario.
I premi previsti dal bando, distinti per importo, sono riservati a studenti universitari delle discipline indicate specificatamente nell’art. 1 del bando medesimo, che nell’anno accademico 2019/2020 abbiano conseguito la laurea magistrale a ciclo unico o la laurea breve triennale o frequentato con profitto i corsi di studio.
Le domande potranno essere presentate a partire da martedì 1° giugno 2021 e fino a venerdì 25 giugno 2021, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo PEC fondosanedil@pec.it.
In caso di parità degli elementi di giudizio previsti dall’art. 5 del bando, i premi saranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Il testo del bando, al quale si rinvia per le informazioni di dettaglio, è disponibile nella sezione “news” del sito www.fondosanedil.it .
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.