E’ in programma per lunedì 17 maggio alle ore 14.30, l’incontro con Confidi Venezia Giulia su "Edil Power: superbonus, ecobonus, sismabonus e altri bonus fiscali edilizi” nell’ambito del ciclo Parliamone in Ance organizzato da Ance Alto Adriatico.
Il prossimo incontro online del ciclo Parliamone in ANCE , organizzato da Ance Alto Adriatico in collaborazione con Confidi Venezia Giulia, è dedicato alle garanzie a favore delle imprese che necessitano di liquidità per realizzare gli interventi oggetto di Superbonus, Ecobonus, Sismabonus e degli altri bonus fiscali edilizi.
Nel corso dell’incontro saranno presentati, in particolare, gli strumenti a supporto delle aziende per gli affidamenti, a breve e medio termine, per anticipi contratti/ordini/documenti, finanziamenti, con coperture in garanzia sino all’80% in caso di rientro delle linee alla cessione del credito di imposta dall’impresa alla banca.
Dopo l’introduzione e i saluti istituzionali del Presidente di Ance Alto Adriatico, Elvis Santin, interverranno il Presidente della Confidi Venezia Giulia Antonio Paoletti, l’Amministratore Delegato Confidi VG Massimiliano Ciarrocchi, il Segretario Generale Confidi VG Pierluigi Medeot e la Responsabile dell’Area Commerciale e Marketing Confidi VG Gianna Culot.
Il webinar si terrà lunedì 17 maggio 2021 alle ore 14.30 come da programma allegato.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria al seguente link:
https://assosrv.unindustria.pn.it/PublicAccess/ModuliWEB.nsf/registration.xsp?p1=EVE.21.0322
A registrazione avvenuta si riceverà il link con l’ID meeting e la password per la partecipazione attraverso la piattaforma ZOOM.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto, e non va condiviso con altri utenti.
Eventuali informazioni potranno essere richieste alla segreteria di Ance Alto Adriatico
email: segreteria@ancealtoadriatico.it
In allegato il programma dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.