Il bel reportage di Fontanelli pubblicato su Panorama su rincari materie prime con i dati e i commenti di Ance. Uno straordinario aumento dei prezzi dei materiali preoccupa il Presidente dei costruttori, Gabriele Buia, perché può pregiudicare fin da adesso la realizzazione delle opere sia in corso che future
Il bel reportage di Fontanelli pubblicato su Panorama su rincari materie prime con i dati e i commenti di Ance. Uno straordinario aumento dei prezzi dei materiali preoccupa il Presidente dei costruttori, Gabriele Buia, perché può pregiudicare fin da adesso la realizzazione delle opere sia in corso che future mettendo in pericolo la continuità aziendale delle imprese. Una preoccupazione che l’Ance ha esternato a tutti i ministri interessati perché molte imprese potrebbero non farcela e molte opere infrastrutturali appaltate non potranno iniziare. Pescata dunque l’ennesima carta degli imprevisti per il settore delle costruzioni, un aumento dei prezzi, precisa Buia, che non dipende dalla volontà delle imprese.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.