Anche per l’anno in corso le imprese potranno ottenere il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) e il Bollino Impresa in ITS (BITS) riconosciuti da Confindustria.
Si segnala, come reso noto da Confindustria, che anche quest’anno le imprese associate potranno ottenere il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) e il Bollino Impresa in ITS (BITS) per le partnership attivate o rinnovate da gennaio a dicembre 2021.
Con il BAQ sono premiate le imprese che si distinguono per la qualità dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro attivati promuovendo collaborazioni virtuose con scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale.
Con il BITS vengono premiate le imprese impegnate nella diffusione della cultura tecnica e delle discipline STEM grazie all’attività di sostegno e promozione delle Fondazioni ITS presenti sul territorio nazionale.
La sezione dedicata è accessibile direttamente dal sito di Confindustria al seguente link, dove sono reperibili i relativi Regolamenti e percorsi per inoltrare la candidatura:
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti agli indirizzi email baq@confindustria.it o bits@confindustria.it oppure ai recapiti 06-5903662 per il BAQ e 06-5903712 per il BITS.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.