Che opportunità ha da offrire il settore delle costruzioni ai nuovi talenti? Scoprilo nell’evento organizzato da CECE nell’ambito di Construction 2050 Alliance il 1 luglio dalle ore 10.
Il prossimo 1 luglio la Construction 2050 Alliance organizzerà il suo secondo evento pubblico volto a promuovere un’immagine positiva del settore delle costruzioni.
Tra i temi trattati vi saranno:
digitalizzazione e innovazione
formazione e istruzione
sostenibilità
presenza delle donne in edilizia
Tra gli oratori vi saranno il vicepresidente FIEC Joël Schons, responsabile degli affari sociali, e l’ing. Angela Martina, presidente di ANCE Udine e della sottocommissione FIEC SOC-1 “Istruzione e formazione professionale”.
Per partecipare registrati al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6738380515917752076
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.