Oggi alle ore 20 l'incontro di calcetto organizzato da Ance, Oice e Legacoop a volte sinergici, a volte in contraddittorio. Adesso la “rivalità” si trasferisce sul campo: prevarrà la creatività del progettista o la concretezza del costruttore?
Tre Associazioni (progettisti confederali e cooperativi e costruttori) che siedono al Tavolo della Filiera delle costruzioni e che si muovono in sintonia su molti temi ma su alcuni, a volte, si contrappongono (appalto integrato docet). Adesso la “rivalità” si trasferisce sul campo: prevarrà la creatività del progettista o la concretezza del costruttore?
Il responso lo avremo al termine dell’incontro assolutamente e rigorosamente amatoriale fra rappresentanti di aziende e della struttura delle tre associazioni, programmato per lunedì 12 luglio alle ore 20 presso il Circolo Tevere Remo. Le squadre in campo saranno composte da 4 over 50 più un fuori quota (over 40), per un confronto che ci si attende tirato, ma con probabili pause comiche. Nessun limite per le sostituzioni.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.