“Dobbiamo intervenire e fare in modo che si acceleri altrimenti non saremo in grado di adempiere allo sforzo che l’Italia vuol fare.” Così è intervenuto il Presidente dell’Ance, Gabriele Buia, a Radio24 sul grande paradosso che sta vivendo il settore delle costruzioni. Cresce il mercato e manca la manodopera
“Dobbiamo intervenire e fare in modo che si acceleri altrimenti non saremo in grado di adempiere allo sforzo che l’Italia vuol fare.” Così è intervenuto il Presidente dell’Ance, Gabriele Buia, a Radio24 sul grande paradosso che sta vivendo il settore delle costruzioni. Dopo 11 anni di crisi continua, visti gli incentivi a disposizione e la grande sfida della spesa dell’utilizzo delle risorse europee che questo Paese deve vincere, c’è tanta preoccupazione per la carenza della manodopera e del rincaro dei materiali nel privato che rende scarse le possibilità di attuare il grande piano.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.