Attraverso l’apposita piattaforma on line le aziende potranno presentare domanda di attivazione di un dottorato dal 21 settembre al 12 ottobre 2021.
Confindustria e CNR, tramite la sottoscrizione di un’apposita Convenzione rinnovata nel febbraio 2020, si sono impegnati a collaborare per sviluppare, assieme agli Atenei italiani, percorsi triennali di Dottorati industriali di altissimo profilo scientifico.
L’obiettivo è quello di contribuire alla definizione di percorsi di alta formazione di interesse per le imprese, favorire l’inserimento di giovani ricercatori in impresa nel quadro delle azioni dirette a sostenere le attività di R&I delle aziende.
Visti i risultati soddisfacenti prodotti finora dalla Convenzione e l’interesse manifestato dalle imprese, anche per questo XXXVIII ciclo sarà on line una piattaforma attraverso la quale le aziende potranno presentare domanda di attivazione di un dottorato a partire dalle ore 12:00 del 21 settembre ed entro le ore 18:00 del 12 ottobre 2021. Tutti i progetti non finanziati nella precedente annualità potranno essere ripresentati.
Si invitano le Associazioni territoriali del sistema a diffondere tale iniziativa presso le imprese associate tramite l’invio di apposita mail di cui si riporta un modello di testo in allegato.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.