La Cnce ha chiesto alle Casse Edili di condividere con le imprese il questionario elaborato nell’ambito del Progetto Ue Blueprint, cui Ance è partner, da compilare in modalità anonima entro il 17 settembre p.v
La CNCE, con l’allegata comunicazione n. 788/2021, ha informato le Casse Edili del Progetto Europeo Blueprint Construction Industry che vede coinvolti, come partner, l’Ance e il Formedil.
Dopo aver descritto i contenuti e le finalità del progetto, la CNCE ha informato che, nell’ambito dello stesso, è stato elaborato uno specifico questionario volto ad identificare il fabbisogno di competenze delle imprese edili in relazione ai temi della digitalizzazione, dell’efficienza energetica e dell’economia circolare.
A tal fine è stato richiesto alle Casse Edili di condividere con le imprese del territorio il questionario disponibile al seguente link, da compilare, in modalità anonima, entro il 17 settembre 2021.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.