“Se si vuole garantire il proseguimento della ripresa delle attività economiche è necessario che il Governo italiano si attivi immediatamente a Bruxelles per chiedere una sospensione dei vincoli all'importazione dell'acciaio”. E’ questa la richiesta del Presidente Buia, al Governo come riportato dagli organi di informazione
“Se si vuole garantire il proseguimento della ripresa delle attività economiche è necessario che il Governo italiano si attivi immediatamente a Bruxelles per chiedere una sospensione dei vincoli all’importazione dell’acciaio”. E’ questa la richiesta del Presidente dell’Ance, Gabriele Buia, al Governo come riportato dagli organi di informazione. “Per effetto di questi vincoli ieri oltre mezzo milione di tonnellate di acciaio è rimasto bloccato nei porti di Marghera e Ravenna”, sottolinea Buia che definisce paradossali gli effetti di questi vincoli che rischiano di frenare la ripresa economica in atto e di ritardare la realizzazione delle opere del Pnrr e gli interventi del Superbonus 110.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.