Si svolgerà mercoledì 6 ottobre alle ore 15.00 il webinar “Superbonus e i rischi assicurativi: come tutelarsi?” organizzato da Ance Brescia per informare e aggiornare le imprese associate sui risvolti assicurativi del Superbonus 110%
Il successo del Superbonus 110% sta incidendo fortemente sul settore delle costruzioni. Il provvedimento sta cambiando il metodo di lavoro, soprattutto nel settore privato, creando opportunità, ma esponendo anche a molti rischi tutti i soggetti coinvolti.
Per le imprese edili, ora più che mai, è essenziale tutelarsi nei confronti delle sopraggiunte responsabilità, sia dirette che indirette. Il mondo assicurativo non si fa trovare impreparato e risponde alla chiamata proponendo diversi strumenti a supporto.
Con l’obiettivo di informare e aggiornare le imprese associate sui risvolti assicurativi del 110%, Ance Brescia ha organizzato un webinar gratuito dal titolo “Superbonus e i rischi assicurativi: come tutelarsi?” in programma il 6 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00, in diretta su piattaforma zoom.
Lo scopo dell’incontro è riuscire a dipingere un quadro completo di come il 110% abbia influito nel settore delle assicurazioni e come di conseguenza il comparto stesso abbia risposto e modificato il proprio panel di offerte, per avvicinarsi alle necessità sopraggiunte degli imprenditori e professionisti. I partecipanti potranno confrontarsi con i relatori invitati, porgendo le proprie domande e risolvendo i dubbi sul tema, grazie al rapporto diretto con i relatori specializzati provenienti dal settore assicurativo.
A moderare l’incontro sarà Alberto Silvioli consigliere di Ance Brescia. Invitati tra i relatori Roberto Soldati dell’agenzia Soldati & Partners, supportato da Gabriele Frigerio della società Helvetia, partner assicurativo della piattaforma My Bonus Now.
L’incontro verrà trasmesso online su zoom ed è aperto alle imprese associate, ai cittadini e ai professionisti.
Per partecipare occorre compilare il modulo presente al seguente link: https://bit.ly/iscrizione_webinar6ott
Una volta registrati verrà inoltrata una mail all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, con le istruzioni per l’accesso all’evento.
L’iscrizione al corso è gratuita. Per i geometri e gli ingegneri iscritti all’albo il corso è valido per l’accredito di 2 CFP.
Registrazione per gli ingegneri di Brescia
Riconosciuti 2 CFP (categoria “seminario”) per la partecipazione all’evento nella sua interezza. Iscrizioni tramite il “Portale formazione professionale continua” reperibile nel sito www.ordineingegneri.bs.it -> area “Formazione”.
In allegato la locandina dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.