Si informa, per opportuna conoscenza, che in data 25 marzo 2022 Confindustria con Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di sostenere un’iniziativa di solidarietà per il popolo ucraino tramite la firma dell’allegato Accordo.
Al fine di far fronte alla drammatica e gravissima situazione che la guerra sta determinando in Ucraina, è stato infatti attivato un “Fondo di solidarietà per il popolo ucraino” nel quale confluiranno i contributi volontari da parte delle lavoratrici e dei lavoratori, pari ad un’ora di lavoro, e un contributo equivalente da parte delle imprese.
Si segnala che
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.