
Il nuovo Avviso Fondirigenti 1/2022 “Le Competenze Manageriali per la Transizione Resiliente” stanzia 7 milioni di euro per progetti formativi che rientrano in una delle seguenti macroaree: sostenibilità ambientale e sociale; transizione digitale, gestione dei rischi e delle crisi (energetica, finanziaria, supply chain e cybersicurezza), competenze per il cambiamento; competenze dei giovani leader.
E’ possibile presentare piani aggregati (da min.3 a max 6 imprese/associazioni) con il riconoscimento di punteggi aggiuntivi in sede di valutazione.
Ciascun piano, anche in caso di piani aggregati, potrà accedere ad un finanziamento massimo di 12.500 euro e dovrà essere rivolto a dirigenti occupati presso aziende ed Associazioni iscritte a Fondirigenti.
Sono ammesse altre figure in qualità di uditori.
La scadenza per la presentazione dei Piani, previa la condivisione delle parti sociali competenti territorialmente, è il 16 giugno 2022.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Maria Teresa Mancinelli (tel. 3396427515; email: mancinellimt@ance.it)
In allegato il testo dell’Avviso
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.