
Con la circolare n. 90 del 27 luglio 2022, l’INPS ha comunicato che la Commissione Europea ha autorizzato la concedibilità della decontribuzione Sud per il periodo dal 1° luglio al 31 dicembre 2022. Nella medesima circolare sono state, quindi, fornite le istruzioni operative per la sua applicazione.
Si ricorda che, in precedenza, la fruizione della suddetta agevolazione era stata autorizzata fino al 30 giugno 2022, termine finale di operatività del “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19” (c.d. Temporary Framework; <a href="https://ance.it/2022/01/decontribuzione-sud-e-incentivi-assunzione-gi
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.