
Facendo seguito alla comunicazione Ance del 27 settembre scorso, si informa che, sulla Gazzetta Ufficiale n. 269 del 17 novembre 2022, è stata pubblicata la Legge 17 novembre 2022, n. 175, di conversione con modificazioni del decreto-legge 23 settembre 2022, n. 144 (cd. Decreto Aiuti Ter), riguardante “Ulteriori misure urgenti in materia di politica energetica nazionale, produttività delle imprese, politiche sociali e per la realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.
Nel segnalare che la legge di conversione non ha introdotto novità sostanziali in materia di lavoro per le imprese edili, si ri
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.