
Si trasmette, per opportuna informativa, l’allegata Circolare n.37/2023, attraverso la quale il Formedil chiarisce le modalità con cui dovranno essere eseguiti gli adempimenti previsti dal regolamento europeo REACH in materia di formazione sui diisocianati (cfr. nota ANCE dello scorso 10 maggio).
Poiché il Regolamento non fornisce indicazioni sulla durata del corso e sulle relative modalità di effettuazione, il Formedil ritiene che l’erogazione dei corsi dovrà essere effettuata in base a quanto previsto nella restrizione REACH rispettando, contestualmente, le disposizioni co
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.