
Si trasmette, per opportuna informativa, la nota allegata con cui Confindustria informa che la Commissione per l’occupazione e gli affari sociali del Parlamento europeo (DG EMPL) ha pubblicato la bozza di Rapporto del Relatore che contiene le proposte di emendamenti al testo presentato dalla Commissione Europea per la modifica delle direttive in materia di piombo e suoi composti inorganici e di diisocianati.
In particolare, Confindustria ricorda che, nell’ambito del Comitato consultivo salute e sicurezza della Commissione europea, si era giunti all’approvazione di un parere, presentato dai datori di lavoro, che proponeva un valore limite di esposizione professionale al piombo (OEL
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.