
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sulla materia, per segnalare che sul sito del Ministero dell’istruzione e del merito è stato pubblicato il decreto ministeriale n. 96/23, di riparto delle risorse per il potenziamento dell’offerta formativa degli “ITS Academy”, nell’ambito della Missione 4 del PNRR – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Investimento 1.5.
All’attuazione della Missione 4 è destinata la somma complessiva di euro 700.000.000, ripartita per ciascuna Regione tra tutte le fondazioni ITS Academy accreditate con almeno un percorso di formazione attivo (il 90% delle ris
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.