
Il prossimo 26 ottobre si terrà a Milano il Business Forum Italia – Mozambico. L’evento, organizzato da Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con Ambasciata del Mozambico in Italia, con APIEX (Agenzia per la promozione degli investimenti e le esportazioni del Mozambico) e con il supporto di Assolombarda, si terrà presso il Centro Congressi Le Stelline (Corso Magenta, 61) a partire dalle 9.00.
Al Business Forum interverrà S.E. Silvino Augusto José Moreno, Ministro dell’Industria e Commercio del Mozambico assieme ai rappresentanti di APIEX, e di altri enti istituzionali mozambicani.
Durante la sessione plenaria saranno approfondite possibilità di collaborazioni industriali e commerciali nei settori energia, oil & gas, agroindustria, infrastrutture e logistica.
Si trasmette la lista delle aziende del Mozambico con le quali sarà possibile richiedere gli incontri bilaterali, assieme alla bozza di programma dell’evento.
Le aziende interessate a partecipare al Business Forum, potranno inviare la propria adesione (indicando eventualmente i riferimenti delle aziende mozambicane con le quali richiedere i b2b) entro il 19 ottobre a Confindustria Assafrica & Mediterraneo all’indirizzo mail p.mauro@assafrica.it, ed in copia alla Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri dell’Ance, all’indirizzo mail estero@ance.it.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.