
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sulla materia, per segnalare che il Ministero dell’Interno, con la circolare n. 5467/2023, ai fini dell’assunzione di un lavoratore extracomunitario, ha fornito le indicazioni operative in merito alla generazione del codice fiscale provvisorio sul sistema SPI 2.0 per le istanze per le quali sia stato rilasciato il visto d’ingresso.
Si rammenta, in proposito, che il cd “Decreto Cutro” (DL n. 20/2023, convertito nella Legge n. 50/23 – cfr. <a href="https://ance.it/2023/03/immigrazione-decreto-flussi-dl-
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.