
Con la lettera circolare n. 34/2024, la CNCE ha trasmesso il link per la compilazione on line del rendiconto del Fondo Territoriale per la Qualificazione di Settore, di seguito riportato: http://eventi.cnce.it/rendiconto-annuale/
Per l’accesso è necessario utilizzare le credenziali già ricevute dalle Casse per il medesimo portale.
Lo schema andrà compilato solo per i campi inerenti alla prestazione sub lettera b) nella sezione 1) “Informazione sui beneficiari”, per l’intera sezione 2) “Indicazioni finanziarie, e con eventuali note nella sezione 3) “Ulteriori informazioni”.
Al fine di tenere con
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.