
Si trasmette, per opportuna informativa, l’allegata circolare n. 07/2025 con cui il Formedil comunica che sta valutando l’organizzazione di una nuova edizione del corso ambienti confinati, della durata di 8 ore, volto a consolidare e uniformare le competenze dei formatori che già erogano questa tipologia di formazione.
A tal fine, l’Ente Unico richiede agli Enti territoriali di segnalare eventuali richieste o fabbisogni specifici attraverso l’invio di una mail all’indirizzo formedil@formedil.it entro il 21 gennaio 2025 così da poter procedere con la successiva pianificazione
La sede del corso, così come le date di esecuzione, saranno stabilite in mod
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.