
La presidente Federica Brancaccio ha incontrato oggi la viceministra all’Ambiente e alla Sicurezza energetica, Vannia Gava, per approfondire le misure necessarie a promuovere la riqualificazione del patrimonio immobiliare e l’economia circolare nel settore delle costruzioni.
“Apprezziamo la disponibilità e l’impegno della viceministra nell’individuare soluzioni per garantire il rinnovo del bonus ristrutturazioni al 50% anche nel 2026”, ha dichiarato la presidente Ance, sottolineando l’importanza di sostenere famiglie e imprese nel processo di rinnovamento urbano.
“Le città si trovano di fronte a una grande sfida che riguarda aspetti economici, sociali e ambientali che abbiamo messo da tempo al centro della nostra azione – ha concluso la presidente Brancaccio – e su cui ci confronteremo dal 7 al 9 ottobre, in occasione della grande conferenza internazionale Città nel futuro con la viceministra Gava e con tanti partner, stakeholder e istituzioni italiane e europee”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.