
Si informa che le Parti Sociali dell’edilizia hanno siglato, in data 19 settembre, l’accordo con il quale viene dato mandato al Formedil nazionale di fornire agli Organismi Paritetici territoriali del proprio sistema, entro il 30 settembre 2025, indicazioni operative per il rilascio, alle imprese che ne facciano richiesta, dell’attestazione avente ad oggetto l’“attività di consulenza e monitoraggio, con esito positivo”, ai sensi della normativa sulla patente a crediti.
L’attestazione, il cui modello verrà elaborato dal Formedil, avrà ad oggetto l’“attività di consulenza e monitoraggio, con esito positivo” effettuata dall’Organismo Paritetico territoriale nei confronti dell’impresa
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.