Ance Como – La tecnologia a supporto della realizzazione e manutenzione dei sottoservizi e Real Estate
La tecnologia sta cambiando l’operatività del settore ed i nuovi strumenti digitali ed informatici sono già il presente ed il futuro prossimo delle imprese.
Per questo Ance Como ha organizzato martedì 14 marzo alle ore 16.00 a Como, presso la sede associativa di Via Briantea 6, un incontro con la società Primis Group srl che offre, in collaborazione con la PwC Italia (Price Waterhouse Coopers), servizi innovativi nel campo dei rilievi per i sotto servizi e per il mondo del Real Estate e sviluppo immobiliare. Si tratta di: topografie, laser scanner, modellazione 3D, Scan to Bim, ispezioni video & photo e batimetrie.
L’utilizzo di questi servizi comporta la corretta preventivazione degli interventi, l’identificazione di danni ante-lavori, la programmazione di nuovi interventi, supporto alla progettazione Bim e visualizzazione dei modelli 3D.
Importante è il riscontro delle esperienze già fatte ed ascoltare le opinioni delle imprese che già hanno utilizzato e sperimentato questi servizi; per questo ci si avvarrà della testimonianza diretta di un’impresa associata.
Relatori saranno:
– Giacomo Parlanti – CEO Primis Group Srl
– Matteo Molteni – PwC Italia
– Francesco Papis – Nessi & Majocchi SpA
L’ incontro è previsto solo in presenza.
Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione inviando l’allegata scheda via mail a ance@ancecomo.it entro il 13 marzo p.v.