Ance Emilia Centro – La tutela degli acquirenti per la vendita degli immobili di nuova costruzione: il nuovo modello standard di polizza postuma decennale

A fronte delle proroghe introdotte con il Decreto Milleproroghe 2023 sull’entrata in vigore del nuovo modello standard di polizza postuma decennale richiesta per i nuovi immobili e per aiutare le Imprese a comprendere quali adempimenti devono essere rispettati nelle nuove compravendite, Ance Emilia Area Centro ha organizzato mercoledì 17 maggio alle ore 15.00 il webinar “La tutela degli acquirenti per la vendita degli immobili di nuova costruzione: il nuovo modello standard di polizza postuma decennale“.

Ai saluti introduttivi di Leonardo Fornaciari, Presidente Ance Emilia Area Centro, seguirà l’intervento di Silvia Menichetti, Direzione Edilizia e Territorio Ance, su “Immobili da costruire: quadro delle regole e focus sulla polizza postuma decennale e il nuovo modello standard richiesto”.

I lavori proseguiranno con un dibattito su “L’Impatto della nuova disciplina sull’operatività delle imprese e sulle procedure di compravendita” con Marco Biondo, Branch Manager Filiale di Bologna Assiteca-Howden – Broker assicurativo; Ilaria Cicoria, Account Executive Specialty Construction Filiale di Bologna Assiteca-Howden – Broker assicurativo; Luciano Vinci, Commerciale Emilia Romagna Asacert Srl – Società di certificazione e valutazione; Maria Luisa Cenni, Studio Cenni e Renuzzi de Bianchi – Notai Associati.

Eventuali quesiti potranno essere anticipati all’indirizzo info@anceemilia.it, entro il prossimo 15 maggio.

Il webinar si terrà attraverso la piattaforma digitale Google Meet. Per ricevere il link per la partecipazione è necessario registrarsi: mail info@anceemilia.it – tel. 051/23.15.40.

Tags:

Data

17 Maggio 2023
Expired!

Ora

15:00 - 17:00

Luogo

Evento online