Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Il nuovo Piano di Governo del Territorio di Monza: quale sviluppo per la città
Il 2 febbraio 2022 è entrato in vigore il nuovo Piano di Governo del Territorio del Comune di Monza. Con il supporto del Comune Capoluogo, Assimpredil Ance ha organizzato un incontro specificatamente dedicato, in occasione del quale la nuova disciplina verrà presentata dai protagonisti della redazione della revisione normativa oggetto di variante allo strumento urbanistico generale.
A seguito della presentazione della nuova normativa attuativa, avrà luogo la tavola rotonda dedicata alle prospettive di sviluppo della Città, cui parteciperanno alcuni importanti stakeholder del territorio.
L’incontro si terrà mercoledì 30 marzo 2022, a partire dalle ore 14.30, presso il Salone da ballo della Villa Reale di Monza.
L’accesso al convegno è riservato ad un massimo di 100 persone.
Si segnala che l’ingresso sarà garantito solo ai possessori di Certificazione Verde (c.d. Green Pass) a norma delle disposizioni vigenti alla data dell’effettuazione del convegno.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione, che può essere effettuata compilando il box online.
In allegato il programma completo dell’evento.