Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza – Private equity e venture capital: ipotesi di investimenti finanziari nella realtà del settore

Assimpredil Ance, in collaborazione con Deloitte Legal, ha organizzato un ciclo di webinar informativi dedicato alle strategie di crescita per le pmi.

Il corso, suddiviso in quattro moduli, affronta i principali vantaggi e le diverse opportunità messe a disposizione delle imprese in tema di M&A e crescita strategica, alla luce del mutato contesto competitivo degli ultimi anni. In particolare, verranno analizzati i più diffusi strumenti a livello finanziario e societario nonché le principali forme di collaborazione fra imprese per offrire spunti di crescita e sviluppo imprenditoriale.

Il secondo modulo, dal titolo Private equity e venture capital – Ipotesi di investimenti finanziari declinato con riferimento a realtà del settore si terrà il 14 settembre 2022 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Il webinar illustra il ruolo dei fondi di investimento nel settore costruzioni nell’esperienza internazionale, nonché il ruolo del venture capital come vivaio per l’innovazione tecnologica. Verranno analizzate le modalità operative degli investimenti di private equity e di venture capital.

Per iscriversi cliccare qui.

La partecipazione è libera e gratuita.

Tags:

Data

14 Settembre 2022

Ora

16:00 - 17:30

Luogo

Evento online