Cnce – Cerimonia di premiazione Cassa Edile Awards 2022
Cassa Edile Awards, manifestazione nata nel 2019 con l’obiettivo di dare un’opportunità per tutte le Casse Edili ed Edilcasse per rafforzare il rapporto con le imprese virtuose, i consulenti e i lavoratori, è giunta alla 4^ edizione.
L’iniziativa, nata e sviluppatasi da un’idea della Cassa Edile di Bari in occasione della prima edizione del Saie di Bari, è cresciuta con gli anni in numero di adesioni e partecipazioni, arrivando a coinvolgere attraverso il ruolo della Cnce l’intero sistema bilaterale nazionale.
Le finalità precipue dell’iniziativa, di mettere in risalto e premiare i valori positivi del sistema bilaterale delle costruzioni attraverso i suoi protagonisti, hanno consentito alla manifestazione di crescere nell’attenzione di tutti gli operatori del settore.
La cerimonia nazionale di premiazione della 4^ edizione, si terrà quest’anno a Bologna Fiere sempre nell’ambito del Saie, venerdì 21 ottobre nell’area del Centro servizi, a partire dalle ore 15.00.
All’edizione 2022 hanno aderito 79 Casse Edili ed Edilcasse che hanno segnalato per le differenti categorie in cui è articolato il premio centinaia di imprese, lavoratori, consulenti.
Nell’ambito della manifestazione di Bologna, come avvenuto nelle scorse edizioni, saranno premiati i primi classificati nazionali ma, comunque, tutte le imprese e i consulenti selezionati dalle Casse Edili e Edilcasse partecipanti riceveranno un “bollino di qualità” come riconoscimento del comportamento virtuoso mostrato nell’interazione con il sistema bilaterale.
Alla cerimonia di Bologna è prevista la partecipazione dei rappresentanti delle parti sociali nazionali e delle amministrazioni pubbliche che collaborano con la Cnce e il sistema delle Casse per affermare il lavoro regolare e sicuro.
Alla premiazione parteciperà per l’Ance la Presidente Federica Brancaccio.
Si ricorda che dal sito www.saiebologna.it è possibile, previa registrazione, scaricare i biglietti omaggio di ingresso al Saie.