Il futuro dell’edilizia per professionisti ed imprese in Italia: tra stop al superbonus e il via alla direttiva sulle case green in Europa
Il Tesoriere Ance Stefano Frangerini parteciperà all’evento “Il futuro dell’edilizia per professionisti ed imprese in Italia: tra stop al superbonus e il via alla direttiva sulle case green in Europa” che si terrà mercoledì 19 aprile dalle 16.30 alle 18.30 in diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo.
Obiettivo dell’incontro sarà riuscire a rispondere a quesiti strettamente legati alla direttiva sull’efficienza energetica degli immobili che richiede importanti interventi di ristrutturazione negli edifici pubblici e privati per renderli efficienti entro 10 anni.
Quali interventi occorrono e come dovranno essere finanziati? Ci saranno deroghe agli obblighi di efficientamento energetico imposti dalla disposizione e quali saranno le sanzioni se non ci si adegua?
I partecipanti al convegno avranno la possibilità di intervenire nel dibattito con i rappresentanti dei diversi settori professionali interessati.
Clicca qui per partecipare all’incontro.