Oice – Economia e internazionalizzazione: attività e prospettive future
Venerdì 16 settembre si svolgerà a Roma, presso l’Hotel Parco dei Principi in via Gerolamo Frescobaldi 5, un incontro organizzato dall’OICE al quale parteciperà il Vicepresidente dell’Ance, Dr. Federico Ghella, con la finalità di fare il punto di fine legislatura su economia e sviluppo internazionale delle imprese del settore.
Il meeting, aperto dal Presidente OICE Giorgio Lupoi, vedrà l’intervento, tra gli altri, della Viceministra per l’Economia On. Laura Castelli e del Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, On. Manlio Di Stefano.
L’evento, che anticipa la presentazione del Rapporto Estero OICE che si terrà il 18 ottobre 2022, sarà un confronto sulle prospettive economiche e sugli indirizzi internazionali con particolare riferimento alle ultime misure varate dal Governo e al bilancio di settore sul Patto per l’Export, voluto dal Ministro degli Esteri On. Luigi Di Maio a giugno 2020. Il meeting sarà condotto e moderato dal Vicepresidente OICE Roberto Carpaneto e si svolgerà dalle 11.00 alle 12.00 di venerdì 16 settembre (registrazione ore 10:30); vedrà la partecipazione di Istituzioni, associazioni e player imprenditoriali che si confronteranno su attività, risultati, criticità e prospettive future.
Di seguito il link al form per l’adesione e in allegato il programma dell’evento. Per qualsiasi informazione in merito all’evento è possibile prendere contatto con il Dr. Marco Ragusa (Responsabile dell’Ufficio Internazionale dell’OICE) all’indirizzo internazionale@oice.it, e con la Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri dell’Ance all’indirizzo estero@ance.it.