ReBuild Ukraine – Italia, conferenza sulle opportunità per le imprese nella ricostruzione dell’Ucraina
L’Ance ha aderito alla conferenza online “ReBuild Ukraine – Italia” che si svolgerà il 15 novembre 2022 alle ore 10:30.
La conferenza è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, in collaborazione con FederCamere, ed è patrocinata da Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Unioncamere e Assocamerestero, oltre ad altre importanti istituzioni italiane e ucraine.
Saranno illustrate alle imprese partecipanti le opportunità che si presenteranno non appena terminata la crisi bellica in corso, in merito alla ricostruzione ucraina.
La conferenza sarà in italiano e gli interventi in ucraino saranno tradotti simultaneamente.
Per la nostra Associazione interverrà il Vicepresidente Piero Petrucco, che è anche il rappresentante dell’Ance nella “Task Force Ukraine” della FIEC (Federazione dell’Industria europea delle Costruzioni).
Per iscriversi gratuitamente alla conferenza cliccare qui
Si informa, inoltre, che la conferenza è il primo step del progetto ReBuild Ukraine, organizzato da Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina in collaborazione con Premier Expo, che proseguirà con la missione d’affari a Varsavia (Polonia), organizzata in occasione del Forum “ReBuild Ukraine”, che si svolgerà il 15-16 febbraio 2023 e sarà interamente dedicato alla ricostruzione del Paese Ucraina.
Per ricevere maggiori informazioni cliccare qui