Romania – La missione di Ice con la partecipazione di Ance

L’ICE Agenzia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Bucarest, il Sistema Italia in Romania e con il supporto di Ance, Oice ed Anie, organizza dal 13 al 15 novembre 2023, un follow-up della missione in Romania tenutasi lo scorso novembre 2022, con focus sull’infrastruttura ospedaliera e sulle infrastrutture di trasporto.

L’obiettivo della missione è cogliere le opportunità nell’ambito del Pnrr, che ha un budget totale di euro 29,2 miliardi di euro, di cui il 60-70 % è stanziato per infrastrutture stradali, ferroviarie e sanitarie.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la propria adesione entro e non oltre il 6 ottobre 2023, secondo le modalità riportate nella Circolare informativa allegata.

Si invita a comunicare la propria partecipazione anche alla Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri dell’Ance, all’indirizzo mail estero@ance.it

Come segnalato nella circolare, le ammissioni seguiranno l’ordine di arrivo e le richieste di adesione saranno accettate solo via PEC nei tempi, termini e modalità indicate.

Allegati
Circolare_informativa_missione_Romania_13-15_nov_23
Apri

Data

13 - 15 Novembre 2023
Expired!

Ora

10:00 - 20:00

Luogo

Hotel Crowne Plaza
Bulevardul Poligrafiei 1, Bucarest, Romania