CONSIP sta organizzando dei seminari nella regione Puglia dedicati al progetto “Sportelli in Rete”. 
Si tratta di un progetto nato con il fine di agevolare l’accesso delle imprese, in particolare delle MPMI, al Programma di razionalizzazione della spesa per la P.A.
 
L’iniziativa è rivolta ai funzionari Ance interessati ad attivare uno sportello nel proprio territorio; ciò anche alla luce della decorrenza sancita dall’art. 40 del nuovo Codice, che prevede, a partire dal 18 ottobre 2018, che le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell’ambito delle procedure di appalto svolte dalle stazioni appaltanti debbano essere eseguite utilizzando mezzi di comunicazione elettronici.
 
I seminari, organizzati in collaborazione con le CCIAA locali, si svolgeranno i seguenti giorni:
 
Lunedì 5 novembre:
Camera di Commercio Bari – C.so Cavour 2 – SALA AZZURRA 1° piano – orario: 15.30-17.30
 
Martedì 6 novembre:
Camera di Commercio Foggia – Via Michele Protano, 7 – orario: 9.45-11.45
Camera di Commercio Lecce – Viale Gallipoli, 39 – orario: 16.00-18.00
 
Mercoledì 7 novembre:
Camera di Commercio Taranto – Viale Virgilio, 152 – orario: 15.30 – 17.30
 
Nel corso degli incontri, oltre ad un confronto con gli sportelli già attivi sulle loro esperienze e criticità riscontrate, saranno illustrati i dati di utilizzo del Mercato Elettronico e le attività svolte a favore delle PMI attraverso il progetto Sportelli in Rete. 
 
Laddove si desideri partecipare ad uno degli incontri, si dovrà confermare la propria adesione inviando una mail all’indirizzo sportellinrete@consip.it e riportando nell’oggetto: Partecipazione all’incontro di (specificare la città del convegno).
 
Per programma e adesioni, si rinvia al file allegato.
 
34114-Allegato -Il Progetto Sportelli in Rete.pdfApri