Fondo Prevedi: rafforzate le iniziative di informazione
Si informa che il Consiglio di Amministrazione del Fondo Prevedi ha previsto il rafforzamento delle iniziative comunicative verso i lavoratori.
In questo ambito saranno offerti ai lavoratori momenti di consulenza personalizzata, presso le Casse Edili e anche presso le aziende, con particolare riferimento a quelle con maggior numero di occupati e a quelle che potranno essere proposte, al Prevedi, dal livello locale.
Nel prossimo periodo, Casse Edili e imprese saranno contattate direttamente dal Fondo Prevedi, al fine della programmazione degli incontri.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.