Al via la raccolta dati delle attività realizzate dalle Scuole edili/Enti unificati e CPT per l’elaborazione del Rapporto di Attività 2021
Con l’allegata circolare congiunta del 26 marzo scorso, il Formedil e la Cncpt hanno reso noto l’avvio della raccolta dati delle attività realizzate da Scuole edili/Enti unificati e CPT.
Ai fini dell’elaborazione di un unico Rapporto di Attività 2021, la raccolta dati avverrà attraverso due distinti questionari attinenti i dati sia dell’anno 2019 che dell’anno 2020.
Nel rammentare che, d’intesa con il Cresme, si è provveduto ad omogeneizzare il software di rilevamento dati tramite l’unificazione di alcune sezioni con l’obiettivo di semplificare il lavoro degli Enti unificati, vengono segnalate le novità presenti nei due questionari che attengono:
Entrambi i questionari, accessibili, tramite credenziali, sia dal sito Formedil, http://www.formedil.it, che da quello della CNCPT, http://www.cncpt.it., saranno disponibili on-line a partire dal 31 marzo 2021 e dovranno essere compilati entro il 23 aprile 2021.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.