
Il proprietario di un’unità funzionalmente indipendente con accesso autonomo posta all’interno di un condominio può scegliere se effettuare l’intervento di isolamento termico agevolato al 110% come condòmino o come proprietario della singola unità. Al contrario, il proprietario di due immobili contigui, autonomi anche essi e dotati di ingressi indipendenti, se effettua interventi sull’involucro dovrà applicare le regole previste per il condominio.
Sono esclusi dai Superbonus gli interventi effettuati su unità immobiliari utilizzate per l’esercizio di attività commerciali e professionali, anche se accatastate come residenziali. Le spese legate al visto di conformità e alle attestaz
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.