
Si è svolta a Vicenza la prima della due giorni del convegno “Opere pubbliche per la crescita”, a cui è intervenuto in apertura della nutrita sessione di lavoro il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, seguito dal Presidente Anac, Giuseppe Busia. Tra gli argomenti al centro del dibattito la riforma del patto di stabilità e le condizioni necessarie per garantire un percorso solido di crescita del nostro Paese spstenuto dal Pnrr. Si è parlato anche di manovra di bilancio in corso di esame e su questo tema è intervenuto il Viceministro Bignami.
Domani, venerdì 24 novembre, sarà invece la volta del ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto che aggiornerà sullo stato di attuazione del Piano. Il focus si sposterà poi sul Codice degli appalti e sulle regole e mercato con l’intervento del Viceministro Rixi.
In allegato il programma
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.