
“Il Pnrr è una grande opportunità per il paese. Usiamo il Pnrr per fare le infrastrutture fondamentali, anche piccole e medie opere per i comuni, ma specialmente per fare le riforme per fare correre il paese”. Lo ha detto la Presidente nazionale dell’Ance, Federica Brancaccio, a margine dell’incontro a Palermo con il Sistema regionale delle imprese edili dell’Ance Sicilia.
Europee, Brancaccio: chiediamo alla Ue che vengano recepite in Italia normative più avanzate
“Chiediamo all’Europa che vengano recepite in Italia normative più avanzate per il settore delle costruzioni. In Europa bisogna chiedere una politica comune su tante cose, da quella fiscale alle riforme. Bisogna fare più cose insieme”. Lo ha detto la Presidente nazionale dell’Ance, Federica Brancaccio a margine dell’incontro a Palermo con il Sistema regionale delle imprese edili dell’Ance Sicilia..
Fonte Adnkronos
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.