
Prima tappa a Bucarest per la mostra “Città in scena. Urban regeneration: the Italian way to a sustainable future”, promossa dal Ministero degli affari esteri e a cura di Ance, Mecenate 90 e Musica per Roma. La mostra è frutto della collaborazione partita nel 2024 con il Maeci per favorire un dialogo a livello internazionale e per valorizzare le iniziative d’eccellenza italiane nell’ambito della rigenerazione urbana raccontando il know-how italiano in materia di sostenibilità, innovazione e qualità urbana, in linea con le nuove sfide lanciate dal Pnrr e dagli obiettivi europei.
La mostra ha preso il via nell’ambito di una missione istituzionale che ha visto la partecipazione di Ance con l’obiettivo di rafforzare la presenza delle imprese italiane nel mercato romeno e avviare collaborazioni nel settore delle infrastrutture di trasporto sostenute dal Piano.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.