
Prenderanno ufficialmente il via le celebrazioni per il 120° anniversario della Federazione dell’Industria Europea delle Costruzioni (FIEC), mercoledì 3 dicembre alle ore 18.00, a Bruxelles presso il Concert Noble.
Ad aprire i lavori della due giorni sarà Piero Petrucco, Presidente FIEC e Vicepresidente Ance, che introdurrà un programma dedicato alla storia, all’evoluzione e alle prospettive future della Federazione.
Fondata nel 1905, FIEC rappresenta da oltre un secolo il punto di riferimento europeo per il dialogo tra imprese, associazioni di settore, istituzioni dell’Unione Europea e numerosi stakeholder internazionali. Un percorso che ha contribuito a consolidare la federazione come piattaforma essenziale per la promozione di politiche a sostegno della crescita e dell’innovazione nell’industria delle costruzioni.
Le celebrazioni dei 120 anni saranno quindi l’occasione per valorizzare il patrimonio costruito nel tempo e per condividere la visione che guiderà il futuro del settore, all’insegna del motto: “Costruire soluzioni insieme: la nostra missione, il vostro futuro”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.